Abiti da sposa 2015, Pronovias presenta la preview della collezione Atelier

pronovias

Pronovias, brand leader del settore sposa, presenta la preview collection di Atelier Pronovias e Pronovias 2015. La linea più esclusiva del Gruppo, Atelier Pronovias, presenta modelli dalle linee pulite e precise, che caratterizzano abiti realizzati a mano, curati nei minimi dettagli.

La collezione Atelier Pronovias si distingue per:

 

  •  SEPARAZIONE – ABITI IN DUE PEZZI: Gli abiti si compongono di due parti, corpetto e gonna. Questo permette di creare numerose combinazioni diverse e rappresenta uno degli elementi di innovazione della collezione.
  • NUOVI TESSUTI: La seta Ottomana viene scelta per realizzare i modelli più strutturati. La collezione è inoltre arricchita dall’uso del pizzo francese e presenta stupendi abiti in seta dalle forme scivolate. Un’altra importantissima tendenza è data dal tulle, usato per creare sensuali sovrapposizioni sulle scollature,  più audaci sulla schiena e sulle maniche.
  •  ACCESSORI VINTAGE: Quando si parla di accessori, le collezioni Pronovias propongo favolosi accessori per capelli vintage, come fasce in paillettes e velette stile anni Venti.

La cura dei dettagli e l’utilizzo magistrale del colore (rosa, albicocca e beige che rappresentano alternative al tradizionale bianco) rendono ancor più preziosi gli abiti del brand Pronovias, nato nel 1992 a Barcellona come casa di moda sposa a conduzione familiare, divenuta oggi un’autorità del settore.

Lascia un commento