Sempre più spesso le spose scelgono abiti che possano mettere in risalto la propria personalità, con tagli eccentrici, ma soprattutto colori originali che si discostano dai più tradizionali bianco o avorio. Oggi vi proponiamo 4 idee di abiti da sposa colorati per 4 differenti stili e matrimoni.
1 ) Matrimonio country-chic, abito lilla
Se il vostro matrimonio sarà celebrato in stile shabby-chic, ovvero un moderno e candido country style, potrete sicuramente optare per un abito lilla o comunque dai toni pastello, magari con qualche ruches.
2 ) Matrimonio moderno, azzurro cielo e silhouette geometrica
Se sognate un matrimonio moderno e audace, in stile Sex And The City scegliete una silhouette geometrica e contemporanea, ma un colore romantico e dolce come il baby blue ovvero l’azzurro cielo.
3 ) Abito spezzato per spose giovani
Se scegliete un abito da sposa 2016 in due pezzi, magari composto da crop-top e gonna, potreste osare con una tinta forte come il giallo o l’arancione o il rosa shocking. Consigliamo quest’outfit nuziale a spose molto giovani e originali.
4 ) Total black per stupire
Questo look non piacerà a tutte e sicuramente è adatto solamente alle spose più audaci e moderne. Un outfit nuziale total black per un matrimonio serale e fuori dagli schemi.
Photo Credits | Buzzfeed