Vera Wang è da sempre uno dei brand più amati e ricercati dalle spose di tutto il mondo. I suoi abiti vengono scelti dalle celebrities e dalle donne più eleganti del pianeta, così oggi abbiamo pensato di mostrarvi i capi più hot della collezione 2016.
La parola “hot” non è stata da noi scelta casualmente, ma rappresenta al meglio una collezione che ha come chiave di lettura la seduzione. Le trasparenze giocano con questi abiti da sposa 2016 firmati Vera Wang come il pizzo chantilly è solito fare quando si tratta di vestiti nuziali. Pizzo e chiffon rendono sensuali questi modelli realizzati per la primavera 2016, giocando con le forme e il corpo femminile, in un vedo/non vedo che lascia ben poco all’immaginazione di chi guarda.
La sposa che vestirà Vera Wang 2016 stupirà certamente tutti, dal marito all’altare agli ospiti del matrimonio, mostrando più di quanto si è soliti fare in occasioni così solenni. Tra le novità di stagione possiamo certamente citare i contrasti. Il nero infatti viene scelto come compagno del bianco candido, utilizzato su intimo sposa, cinture o addirittura corpetti.