Pronte per ammirare i meravigliosi abiti da sposa 2018 di Rosa Clarà? Ammirarli in diretta durante le sfilate delle scorse settimane era impossibile ma possiamo goderci quei momenti e la bellezza di questi abiti da sposa con il video della sfilata pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del brand. Si tratta della perfetta sintesi di quello che è stata la presentazione al mondo della nuova, splendida ed elegantissima, collezione. Pronte per ammirare i nuovi modelli? Saranno disponibili molto presto in tutti i negozi che trattano il brand.
https://www.facebook.com/RosaClaraOficial/videos/1545259772161262/
> TENDENZE ABITI DA SPOSA 2018 DALLA BARCELLONA BRIDAL WEEK
Quella degli abiti da sposa 2018 Rosa Clarà è una collezione bella come non l’avete mai vista, fatta di tessuti leggeri e impalpabili, di linee eleganti e sofisticate, di bianco candido e dettagli in pizzo. E proprio il pizzo francese o chantilly è uno dei materiali più presenti in questi abiti da sposa insieme ad altri tessuti preziosi come il plumetis italiano, tulle, crêpe, georgette e mussolina plissettata a mano per creare gonne soffici e fluenti.
Nella collezione si alternano abiti romantici e sognanti con modelli più sensuali ricchi di scollature sexy, trasparenze, spacchi vertiginosi e corpetti audaci per abiti in stile sottoveste molto audaci che però non mettono mai in secondo piano il romanticismo indispensabile negli abiti da sposa.
> ABITI DA SPOSA 2018, LA COLLEZIONE MARCHESA
Anche le scollature alla schiena slanciano la fidura e abbelliscono la schiena della sposa con cristalli e strass e ci sono anche le scollature sul tronco, con versioni differenti a seconda dei modelli. E poi i ricami fatti a mano e le sovrapposizioni dei tessuti per creare un meraviglioso effetto 3D.
Photo Credit| Rosa Clarà Official via Facebook