Gli abiti da sposa Aire Barcellona sono molto belli, accompagnati da boleri di pizzo ricamato.
La mise della sposa risulta essere molto particolare oltre che romantica. I boleri o coprispalle sono però molto leggeri e trasparenti, adatti quindi alle stagioni calde, in inverno dovreste utilizzare giacchine più pesanti, o un cappotto.
I boleri utilizzati con questi abiti non hanno lo scopo di coprire e scaldare, ma solo di aggiungere un tocco di classe ed eleganza e ultimamente sembrano andare molto di moda.
Sono dettagli preziosi realizzati in tulle e pizzo. Le mise che vi propongo stavolta sono di uno stilista spagnolo. Sono scelti da donne moderne che vogliono essere eleganti, ma anche suducenti.
A realizzare abiti e boleri sono i tessuti migliori, lavorazioni in pizzo, uncinetto, organza. I modelli sono a collo alto con piccolo bottoncino per la chiusura e a maniche lunghe, oppure aperto.
I boleri con la manichina corta sono più che altro estetici e sono in tulle e pizzo, con le maniche a palloncino. Gli abiti sono senza spalline e finiscono sopra il seno. Fasciano il busto della sposa e alcuni sono decorati appena sotto la linea del seno con particolari che li impreziosiscono.
Godetevi la gallery e i capi di questo stilista. A parer mio è una linea semplice nelle linee, ma molto elegante e raffinata, con quel tocco di sensualità.
photo credits | www.weddinginspirasi.com