Bellissimi questi abiti da sposa con i quali una donna può sentirsi davvero come una principessa delle favole. Ricordano molto i vestiti ottocenteschi con le gonne gonfie e ampie, i corsetti stretti, nel caso della fotografia tempestati di cristalli Swarovski, i vollant e quant’altro.
Questo nell’immagine è di Amalia Carrara, uno stile un pò opulento che pare caratterizzi alcune tendenze del 2011. Non è bianco bensì color avorio e come potete vedere molto voluminoso nella gonna, ma stretto nella parte superiore a sottolineare il corpo ben fatto e la curva del seno. Non ha spalline a sorreggerlo.
Viene molto utilizzato il raso per l’effetto lucido che è perfetto per un giorno di nozze. Altri modelli li trovate nella gallery, sono tutti gonfi, romantici, ricchi nei dettagli, tanto da creare un effetto davvero fiabesco. Decorati con cristalli e altri preziosi dettagli, nei colori del bianco rosa, champagne.
Sono attillati e con le gonne che arrivano a terra, ma anche con strascichi stupendi. Sentirsi principessa con un abito del genere, anche solo per un giorno è vera poesia. Il costo? Nel sito ufficiale di Amalia Carrara non è riportato, ma in alcuni siti americani li si trova a cifre che si aggirano attorno ai 4.500 7.000 dollari, ma in altri li trovate a 500 dollari, saranno dei falsi?
2 commenti su “Abiti da sposa da fiaba Amalia Carrara”