L’abito da sposa in bianco è un must, anche se alcune volte le donne scelgono colori differenti, il candore è in assoluto il colore più gettonato.
Al bianco però si possono abbinare accessori che possano mettere in risalto le linee dell’abito, il colore della carnagione della sposa e possano fare eco al colore delle decorazioni dei fiori e dei vestiti delle damigelle.
Ecco quindi che ricami, fasce, scarpe e piccoli accessori si tingono. Il rosso è decisamente il più passionale dei colori, ma rappresenta anche l’amore intenso, totale, assoluto, appunto passionale.
Il modello di abito di apertura è in satin, lungo fino ai piedi, stretto in vita e senza spalline. La decorazioni in rosso è al giro vita, sul corpetto e crea un motivo seducente. Il tessuto rosso è al di sotto del pizzo, sormontato a sua volta da una fascia di raso di un rosso lucido e intenso.
Altro modello, che trovate nella gallery, è sempre lungo e con lo strascico, tutto bianco e con il corpetto rosso riccamente ricamato nella parte superiore. Le spalline sono sottili. La scelta è molto vasta. tanti modelli li trovate nel sito 99weddingdress.
Un abito di nozze deve prima di tutto soddisfare la sposa e calzarle come un guanto, accordandosi ai suoi gusti e al suo stile di abbigliamento. Ci sono anche abiti che, nonostante siano principeschi, hanno una classe e un’eleganza adatti anche a donna più mature.
2 commenti su “Abiti da sposa bianchi con decorazioni in rosso”