Abiti sposa, collezione Domo Adami 2012

abiti sposa domo adami

Parliamo delle nuove collezioni 2012 di abiti da sposa, tanto per poter programmare con calma il matrimonio dell’anno, cioè il nostro! Gli abiti dello stilista Mauro Adami sono eleganti e moderni allo stesso tempo, con linee semplici che mettono in risalto la sposa, il viso radioso, il sorriso luminoso della donna che dice sì all’amore.

I tessuti sono pregiati, le linee morbide, impreziosite da drappeggi che danno alla futura sposa un’aria romantica ed elegante allo stesso tempo. Il colore? dal bianco al color champagne, con corpini di tulle e ricami che impreziosiscono l’abito.

Una linea che in certi modelli ricorda un gusto un po’ antico di abiti made in Italy, ma fatti a mano. Il bello di questi abiti è che danno proprio l’impressione di essere unici e curati nel minimo dettaglio.

Per presentare un abito da sposa e farcelo amare ancora di più sono comunque importanti anche le immagini che ce lo mostrano e le fotografie di questa collezione sono superbe. Mettono in evidenza il fascino degli abiti facendoci desiderare di indossarli.

Chi di noi non vorrebbe almeno un po’ e anche solo per un giorno apparire tanto perfetta? Un abito simile fa sentire principesse, regine, top model e attrici allo stesso tempo! L’unica cosa che cambierei? L’acconciatura. Forse potrebbe andare per una sfilata, ma non per il mio matrimonio, voi che ne dite?

3 commenti su “Abiti sposa, collezione Domo Adami 2012”

Lascia un commento