Molte spose, insicure della propria forma fisica, tremano all’idea della scelta dell’abito nuziale. Spesso le donne si lasciano condizionare da alcuni dettagli, fianchi larghi, ventre non proprio piatto o braccia poco toniche. Quest’ultimo problema può essere risolto acquistando un vestito da sposa con le maniche, noi vi suggeriamo come sceglierlo.
Prima di acquistare un abito con le maniche, dovrete ovviamente stabilire la data delle vostre nozze perché è impensabile che possiate sposarvi con un abito a maniche lunghe nel mese di luglio. Questo non significa certo che le donne con braccia poco muscolose o toniche debbano necessariamente celebrare le proprie nozze nel mese di dicembre, ma intendiamo suggerirvi altre tipologie di abito e altri modelli di maniche.
Le mezze maniche sono una scelta tanto vincente quanto azzardata, queste infatti potrebbero stringere il vostro braccio e peggiorare la situazione, quindi sceglietele con cura. Vi suggeriamo invece un abito con scollatura bardot e relative maniche che coprirebbero la zona più critica della braccia di qualsiasi donna. In alternativa, suggeriamo soprattutto alle spose estrose, anche delle maniche modello charleston ispirate agli anni ’30.
Photo Credits | Buzzfeed