L’abito da sposa è il primo pensiero femminile in relazione alle nozze. Anche perchè spesso è il nostro primo pensiero del mattino! Cosa mi metto? e si traduce in qualche minuto, come minimo, passato davanti allo specchio a decidere.
Per le nozze abbiamo solo una possibile scelta, quello è l’abito. Non ce ne sono altri quindi la scelta deve essere decisiva, conclusiva e… perfetta!
A seconda del tipo di nozze che abbiamo scelto: romantiche, in chiesa, civili, in estate oppure inverno, eccetera, indosseremo un abito adatto. Di modelli ce ne sono così tanti che la scelta può diventare davvero complicata.
Oggi vi propongo gli abiti particolari e romantici di Jasmine Bridal, con gonne a volant, corpetti stretti, balze, cinture che fasciano e mettono in risalto il punto vita della sposa, di raso rosa oppure di finti gioielli dai quali prendere spunto.
Sono la moda per questo 2012 di cui ormai ci lasciamo alle spalle il primo trimestre. Andiamo verso le stagioni calde, i matrimoni riscaldati non soltanto dall’amore, ma anche dai raggi del sole.
Questi abiti sono senza spalline e autoreggenti, fasciano il busto. Allo stile ricco del vestito vengono poi abbinati accessori e gioielli semplici che riprendono le decorazioni e i dettagli dell’abito, come ad esempio gli orecchini a pendente.
photo credits | weddinginspiranci.