Rita Couture è un’azienda artigiana sorta nel 2009 ma con un’esperienza alle spalle di 15 nella confezione di abiti da sposa. Situata in via Armando Diaz al numero civico 49 di Olgiate Olona, si pone esattamente a 25 km da Milano e altrettanti da Varese.
E’ dunque un punto di riferimento tra il Piemonte e la Lombardia che ha voluto accogliere la sua vasta clientela con una bellissima struttura di 350 metri quadrati, in cui oltre allo show room trova posto anche il laboratorio che non manca di mostrare le collezioni future in project 2012. Con i suoi 100 punti vendita, Rita Couture è presente in Italia pur garantendo una certa esclusività del prodotto.
Una realtà giovane in costante aggiornamento grazie al contatto diretto tra produzione e area commerciale sempre attenta a recepire le esigenze e i gusti che cambiano soprattutto da parte delle giovani spose, alla ricerca di una personale o di tendenza.
Un contatto tangibile non solo fisicamente ma anche attraverso canali mediatici aggiornati come Twitter e Facebook e in 5 portali web dedicati al wedding.
Tradizione ed eleganza che si fomde con la freschezza, la novità e il colore che non può mancare. E’ questa la chiave del successo di un’azienda dinamica, con un know-how sorprendentemente alto per la giovane età delle stiliste.