Vera Wang è una stilista che sa come rendere speciale un abito da sposa e far sentire una donna una vera principessa. Parliamo della prossima collezione primavera/estate 2011. La nuova collezione è molto chic e terribilmente femminile.
I tessuti sono leggeri, a volte impalpabili. Candido bianco oppure lavanda, avorio, pesca. I disegni sono perfetti e rendono prezioso ogni abito. Qualunque donna potrebbe indossare uno di questi capi.
Essendo disegnati per le stagioni calde non hanno maniche e la maggior parte senza spalline. Il corsetto è stretto e mette in risalto le forme mentre le gonne possono essere strette e lisce oppure vaporose.
Sono tutti abiti stupendi e ci sarebbe l’imbarazzo della scelta. Si vede che sono creazioni di stile, curate nei minimi dettagli. Se notate Vera Wang utilizza molto l’organza e tessuti lucidi e preziosi, e visto che sono abiti per la primavera estate tutti hanno più o meno un tema conduttore che si intuisce: i fiori.
Fanno venire voglia di sposarsi, risposarsi e trovare un buon motivo per indossarne uno! Certo queste modelle sono tutte magrissime e alcune di noi non hanno la fortuna di un fisico così invidiabile, ma gli esperti del settore sostengono che sono linee che stanno bene a chiunque le indossi.
2 commenti su “Abiti da sposa Vera Wang, collezione p/e 2011”