Abiti da sposa XXL per spose dalle forme generose

Ci occupiamo raramente di  plus size, ma quante future spose dalle forme generose sono alla ricerca di consigli per mettere in risalto un decolleté prorompente e magari nascondere qualche piccolo difetto dovuto al sovrappeso o alla naturale forma del fisico, che può essere con fianchi larghi o sedere in evidenza. Le spose americane, come ci insegnano i programmi televisivi, come Abiti da sposa XXL o semplicemente Abito da sposa cercasi, non tendono certo a nascondere le forme, ma bensì a metterle in risalto. Guai a celare le braccia “cicciotte” o un decolleté bomba, bensì sfoderiamo le armi e via libera alle forme.

Se scegliete un abito stretto, sceglietelo con dei drappeggi, che aiutano a snellire la figura. I modelli taglio impero possono nascondere la pancia, ma se avete troppo seno, l’effetto si potrebbe ribaltare completamente e farvi sembrare ancora più in carne. Ho creato una piccola selezione per darvi un’idea dei modelli che potrebbero essere perfetti per una silhouette “abbondante”.

Il primo abito è in chiffon con corpetto a cuore, tagliato sotto il seno, con timido strascico posteriore. Il secondo è in satin  incrociato sul seno, con spalle scoperte e quei drappeggi appena accennati dei quali vi ho parlato prima. Il modello che segue è di ispirazione anni ’50 ed è uno dei miei preferiti, in pizzo doppiato con gonna a ruota e bustier, le spalle sono ingentilite da un coprispalle dello stesso pizzo, questa volta trasparente. Può essere indicato anche un modello monospalla e come vedete anche qui ci sono dei drappeggi sul corpetto che si allungano anche sul punto vita.

1 commento su “Abiti da sposa XXL per spose dalle forme generose”

  1. Thank you for sharing excellent informations. Your site is so cool. I’m impressed by the details that you’ve on this website. It reveals how nicely you understand this subject. Bookmarked this website page, will come back for more articles. You, my friend, ROCK! I found simply the information I already searched all over the place and simply couldn’t come across. What an ideal site.

    http://engatirunelveli.com/cat/taluk-office/

    Rispondi

Lascia un commento