Sondaggio: l’abito da sposa di Naomi Campbell, previsioni e preferenze

Già da qualche mese la cronaca rosa si occupa del matrimonio di una delle modelle più famose e più capricciose del mondo, Naomi Campbell. La venere nera sposerà presto il suo Donald Trump russo, Vladislav Doronin.

La location scelta per il matrimonio è l’Italia. Dopo aver sognato e chiesto un matrimonio alla Reggia di Caserta, è fresca la notizia che il matrimonio di Naomi si terrà a Milano. Passiamo adesso ad occuparci della cosa più interessante: come sarà l’abito di Naomi? Chi lo firmerà? Sarà bianco, sarà colorato?

Il gossip sostiene che l’abito sia già stato commissionato agli amici D&G, ma potrebbe Naomi ignorare Versace che l’ha scoperta e lanciata proprio a Milano? E gli abiti da sposa per eccellenza di Vera Wang?

Ognuno faccia la sua ipotesi, e ci dica chi firmerà l’abito di Naomi. Non si sa mai che la venere nera stupisca il mondo intero in Alexander McQueen, in onore dell’amico scomparso. Chi vorreste firmasse l’abito di Naomi? (al quale ispirarsi per il proprio abito da sposa, naturalmente).

Chi firmerà l’abito da sposa di Naomi Campbell?

Versace (43%, 3 Votes)
D&G (29%, 2 Votes)
Armani (14%, 1 Votes)
Vera Wang (14%, 1 Votes)
Alexander McQueen (0%, 0 Votes)
Azzedine Alaia (0%, 0 Votes)
Altro (lo dico nei commenti) (0%, 0 Votes)

Foto Credits | Quinnanya su Flickr

Lascia un commento