Avete presente quei palloncini modellabili con cui i clown riescono a comporre formidabili composizioni di tutte le forme? Pensate che a un matrimonio potrebbero intrattenere i bambini con l’animazione? bene, si potrebbe addobbare un tableau, la vettura degli sposi o qualsiasi cosa che ha a che fare con il matrimonio? perfino l’abito? No.. l’abito no… anzi l’abito sì!
E’ l’idea poco pragmatica ma tanto artistica e fantasiosa di un’artista di nome Thelma Levett che ha realizzato un abito da sposa con 5 mila palloncini modellabili rigorosamente bianchi. Il motivo presto detto. Thelma organizza animazione per party di compleanno e matrimoni e con i palloncini fa cose incredibili.
L’abito realizzato da Thelma Levett è stato “gonfiato” per sua figlia Vicky. Certamente l’abito non sfina e avrà creato qualche problema agli invitati che volevano congratularsi con la sposa (rischio di esplosioni…) ma sicuramente questa creazione merita di fare il giro del mondo.
E se l’abito fosse stato gonfiato con l’elio? Probabilmente gli sposi sarebbero volati in viaggio di nozze come il mongolfiera… scherzi a parte, se date un’occhiata alle creazioni di Thelma Levett potete “rubacchiare” qualche idea carina da fare con i palloncini modellabili. Anche se il problema sarà trovare qualcuno talmente abile da imitare con sufficiente approssimazione le creazioni di Thelma. A quanto pare l’abito nuziale di Vicky è ispirato a quello di Kate Middleton ma guai a dire che i Reali sono dei palloni gonfiati.