Oltre all’abito e all’acconciatura la sposa può indossare alcuni accessori che completano la sua mise. Vi parlo di braccialetti e collane. Ce ne sono per tutte le tasche. Per le spose che possono non badare a spese hanno la possibilità di scegliere tra materiali preziosi come oro, brillanti, diamanti e altre pietre preziose come decorazioni.
Se invece il budget del matrimonio è più contenuto e si vuole poi scegliere qualcosa da indossare anche nei giorni “normali” si può optare per gioielli d’argento o di perle, co strass, perline e quant’altro.
I gioielli con i cristalli Swarovski sono bellissimi ad un prezzo accessibile, dipende poi dal modello. Argento e perle insieme, in eleganti quanto particolari forme li trovate firmati Carolee.
Nel sito c’è una bella panoramica di gioielli, peraltro non molto costosi, la valuta è in dollari, ma il conto non è difficile da fare. Ci sono tanti modelli che partono da una trentina di dollari per arrivare a circa cento. Con il cambio conviene.
Sono davvero deliziosi e possono essere poi indossati per una cena di gala, un ricevimento importante o anche il giorno dell’anniversario! Abbinatevi una collana realizzata con gli stessi materiali e sarete perfette. Nel sito trovate anche modelli vintage. Ecco qui qualche modello.
photo credits | carolee