Il velo fa parte di tutte quelle tradizioni che le spose non possono ignorare. Non tutte però apprezzano questo accessorio e molte non desiderano neppure indossarlo, così oggi vi mostriamo qualche alternativa al solito e tradizionale velo nuziale, date un’occhiata alle proposte firmate Daria Karlozi.
Se il classico velo da sposa, quello che lo sposo all’altare vi scosterà dal viso per il vostro primo bacio da marito e moglie, vi sembra noioso e banale potreste dare uno sguardo a quelli realizzati e firmati da Daria Karlozi. Diverse tipologie, differenti tessuti e soprattutto modelli molto vari, dai più classici e romantici ai più estrosi e moderni.
Un esempio? Il velo corto con fascia per capelli è una novità assoluta che raramente abbiamo visto tra i capelli di una sposa. Si tratta di una fascia in pizzo, dal sapore retrò e vagamente boho-chic, alla quale è legato un velo corto che ricorda quasi una coda di cavallo. In alternativa Daria Karlozi veli lunghi e ricamati, veli semplici che ricordano foulard e veli corti e molto trasparenti.