Non tutte le spose hanno i capelli lunghi e acconciarli magari può sembrare più complicato. Ci sono però diverse possibilità anche per le ragazze che preferiscono i tagli corti, magari diverso dalla solita pettinatura che sfoggiamo ogni giorno.
Diciamolo, forse i capelli corti sono più comodi per chi è abituata a correre ogni giorno, per chi non ha tempo di fare la piega in casa o dal parrucchiere. I capelli corti sono più veloci da sistemare, ma come acconciarli per il giorno delle nozze?
Semplicemente dando alla solita piega un tocco diverso, più elegante e particolare e meno sbarazzino o classico, a seconda del vostro solito. Potete utilizzare anche accessori particolari che danno un tocco di classe in più.
Un normale caschetto liscio può essere gonfiato un po’ e completato con un velo o anche un semplice fiore su cerchietto. Dei capelli molto corti possono essere tirati all’indietro e decorati anche qui con accessori per capelli.
Pettinini chic con brillantini e strass o cristalli Swarovski possono essere l’ideale. Se il taglio è un po’ più lungo e di solito siete riccia, fatevi lisciare i capelli, viceversa, se li avete lisci fateveli arricciare.
Una pettinatura differente può essere un successo, ma dovete sentirvela addosso, deve essere vostra, ci dovete essere a vostro agio, altrimenti meglio evitare.
photo credits | perfect-experiences
It’s hard to find knowledgeable individuals on this topic, but you sound like you understand what you’re talking about! Thanks
http://engatirunelveli.com/cat/electricity-board/