Le acconciature sposa per capelli lunghi offrono tantissime soluzioni e idee diverse: dai raccolti romantici decorati con accessori brillanti o retro chic alle acconciature che vogliono i capelli sciolti e fluenti che accarezzino le spalle della sposa in modo romantico e raffinato.
Le acconciature sposa dai capelli raccolti sono perfette per le stagioni più calde e per gli abiti dallo scollo stretto e dalle spalle decorate da pizzo e ricami, particolari dell’abito che dovrete mostrare e incorniciare da gioielli preziosi.
Le acconciature sposa dai capelli lunghi e sciolti sono perfette per le spose che hanno scelto un abito molto scollato (perfetto lo scollo a barca, ad esempio) e una linea semplice e raffinata che lasci ampio spazio per una chioma fluente e mossa sapientemente dal parrucchiere. E gli accessori? Sì alle scelte brillanti, ai fiori bianchi, ai diademi e ai cerchietti sposa da applicare sulla testa per fermare le ciocche ribelli e indomabili.
Per aiutarvi nella scelta delle acconciature sposa per capelli lunghi abbiamo pensato di creare una gallery fotografica con gli stili più eleganti e ricercati, idee che potrete salvare sul vostro computer o smartphone e mostrare alla parrucchiera che avete scelto per il vostro grande giorno.
Buona visione, care sposine!
Fonte | hairandmakeupbysteph
2 commenti su “Acconciature capelli sposa 2014: idee per tagli lunghi”