Acconciature con gioiello per la sposa

Dopo l’incursione nel mondo delle acconciature per la sposa insolite e curiose, oggi vi proponiamo un nuovo spunto partendo questa volta dai gioielli. Preziosi non solo da indossare come collier, bracciali, orologi, orecchini bensì come accessori per capelli. Ovviamente la sposa è il nostro target ma nulla vieta di poter riprendere l’idea per un’altra cerimonia o un’occasione importante.

Ad esempio il salone Grant di Grazia Cassanelli e Renato Tradico (proprietario della Tradico Gioielli) propone acconciature con diverse pietre preziose che si adattano perfettamente a qualsiasi evento e qualsiasi personalità: quarzi citrini gialli, ametiste viola, acque marine verdi, ematiti nere: c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Oltre ad essere specializzata nella cura e nella salute dei capelli, Grazia Cassanelli è Ambasciatrice L’Oreal. Una proposta nuova è l’estension per capelli, realizzata con pietre preziose con la possibilità di inserti in oro e brillanti.

Grazia Cassanelli ci spiega così la sua ultima creazione:

L’idea mi è venuta guardando la televisione: stavo guardando un film di antichi egizi, nel quale le donna adornavano i capelli con vari accessori e li e scattata la molla…. mi sono chiesta perchè non fare una extension preziosa…..In collaborazione con il mio socio orafo Renato Tradico, prima con bozze su carta e poi in pratica abbiamo deciso di realizzare un gioiello unico nel suo genere.

Lascia un commento