Ogni sposa sceglie l’acconciatura che sfoggerà il giorno delle nozze a seconda della lunghezza dei suoi capelli. Chi li ha lunghi può decidere se raccoglierli o lasciarli sciolti, o anche metà e metà, ma chi li ha corti?
Non può ovviamente raccoglierli e quindi deve giocare su nuovi tagli, accessori o anche acconciature particolari, che non sfoggia durante il resto dell’anno, ma non è obbligatorio.
Ad una donna può piacere così tanto il suo taglio di capelli da sentirsi perfettamente a proprio agio e decidere di mantenerlo anche per il suo giorno speciale.
Ricci sapientemente realizzati, perfetti per chi ha già capelli mossi, oppure lisci e spettinati per un’aria sbarazzina. Raccolti all’indietro per chi li ha leggermente più lunghi e con accessori.
Veletta piccola posata poco sopra la fronte, fiori di stoffa o, per chi ha capelli davvero corti, piccole roselline da inserire nei capelli con delle forcine invisibili.
Ogni sposa ha una vasta scelta anche se il capello corto consente meno libertà di “espressione” che quello lungo. Però forse è solo un’idea che ci facciamo noi, con i capelli lunghi che non riusciamo a immaginarci quanti e quali modi possono utilizzare le più sportive dai capelli corti.
Altre foto per spose con pettinature corte le trovate su weddinghairstylez.
Do you mind if I quote a few of your posts as long as I provide credit and sources back to your blog? My blog site is in the exact same niche as yours and my users would definitely benefit from some of the information you present here. Please let me know if this okay with you. Thanks!