Acconciature sposa 2011, capelli lunghi

Acconciare i capelli il giorno del matrimonio in modo un pò differente dal solito vi darà un’aria romantica, sofisticata, diversa o come deciderete di essere e proprio per rappresentare appieno il vostro giorno speciale.

Se avete i capelli lunghi siete più fortunate, avete più modo di scegliere cosa vi piace e acconciare i capelli lasciadoli sciolti oppure raccogliendoli sulla nuca, in un classico chignon o in una coda elaborata o semplice.

Ma com’è la moda dei capelli per questo nuovo anno? Partendo dal punto che ognuna di noi dovrebbe avere il suo stile, decidere sì secondo la moda, ma principalmente secondo le proprie esigenze e preferenze, va molto il capello lasciato sciolto sulle spalle, pettinato un pò a boccoli morbidi.

La pettinatura viene poi arricchita con coroncine o tiare, di cui potete vedere nelle fotografie. Questi accessori per capelli possono essere piccoli e carini, ma anche un pò più evidenti. Tutto sta nello stile della sposa e del vestito.

Ci sono donne che con gioielli troppo appariscenti si sentono a disagio, altre che invece li apprezzano e indossano con estrema naturalezza. È il vostro giorno speciale, scegliete in base a ciò che davvero vi piace di più con un occhio alla moda e ricordate che la moda possiamo farla noi!

9 commenti su “Acconciature sposa 2011, capelli lunghi”

  1. salve, sono interessata a vedere il video sulla realizzazione dell’acconciatura capelli lunghi sposa 2011, capelli neri lunghi tirati ad un lato con fermaglio a fiore ed in mezzo una prla. spero di ricevere un vostro indirizzo.

    cordiali saluti

    Rispondi
  2. Davvero bella questa acconciatura!!Copierò l’idea.. una passatina con la mia fedele piastra karmin g3 salon pro, e una buona modellata per sistemare bene il boccoli… e davvero bella la mollettona, un accessorio davvero elegante 🙂

    Rispondi

Lascia un commento