Una bella pettinatura, un taglio speciale per le nozze, dei boccoli perfetti, un capello lucido, aiutano a creare un’immagine, quella della sposa solare nel giorno del suo matrimonio. Oltre poi all’acconciatura si possono scegliere piccoli o grandi accessori con cui completarla.
Capelli e unghie vengono accompagnati in questo video dal quale potete prendere spunto per il vostro look. Certo alcune pettinature e alcuni decori per unghie forse sono un pò eccessivi, ma poi dipende sempre dal contesto e dallo stile della sposa. Ovviamente ogni donna ha il suo.
Personalmente preferisco le cose un pò più sobrie che accompagnano la sposa e non tendono a nascondere la bellezza, la classe o lo stile. Tutto ciò che è di contorno come l’acconciatura, l’abito, il trucco, i gioielli non devono far altro che mettere in evidenza la sposa, non nasconderla, per questo credo che uno stile sobrio, più calibrato, possano fare molto di più.
La sposa è protagonista, è lei che deve essere al centro dell’attenzione e godersi la festa non tutto ciò che fa parte dell’allestimento che deve servire solo a mettere in mostra il fiore più bello. Che ne pensate? Siete d’accordo con il mio punto di vista? Intanto godetevi questo video molto carino.
2 commenti su “Acconciature sposa 2011 e nail art”