In vista del proprio matrimonio, molte donne decidono di far crescere a dismisura i propri capelli, per essere certe che risultino perfetti nel giorno più importante della loro vita. In tante però vorrebbero non rinunciare al proprio simbolo distintivo ovvero la frangia. Abbiamo scovato per voi, su Pinterest, 3 idee per acconciare i capelli mantenendo intatta la frangia.
Naturalmente se decidete di portare la frangia nella vostra quotidianità e sull’altare è probabile che i vostri capelli siano lisci e dunque facili da gestire. Potrete quindi realizzare praticamente qualsiasi tipo di acconciatura, mantenendo intatta la forma della vostra frangetta, non essendo costrette a legarla, alzarla o mascherarla con delle extension.
Quest’anno, grazie al trend del boho-chic, la mossa strategica sarebbe quella di lasciare i capelli sciolti lungo le spalle, rendendoli corposi e lucanti con una bella piega ed un riflessante che possa rendere interessante il vostro colore (magari quello naturale). Se invece preferite le acconciature appariscenti potreste raccogliere i capelli in uno chignon laterale e lasciare la frangia sulla fronte, oppure incorniciarla con una treccia.
Photo Credits | Pinterest