Se avete amato Il Grande Gatsby, e volete ricreare quella stessa atmosfera anche nel vostro matrimonio, è ora di scegliere l’acconciatura sposa anni ’20, il look perfetto che renderà il vostro volto romantico e raffinato, proprio lo stile che volete ricreare e che tanto sognavate.
Le acconciature sposa anni ’20 sono ricche di particolari e molto originali, soddisfano alla perfezione le esigenze delle spose che amano raccogliere i capelli e desiderano sfoggiare accessori importanti. In particolare, le acconciature sposa retrò chic sfoggiano cuffie decorate con gemme preziose e perle, particolari importanti che incorniciano il viso della sposa per dare più luce agli occhi e al suo radioso sorriso.
Oltre alle cuffie decorate, le acconciature sposa anni ’20 possono essere decorate con veli e velette, accessori di pizzo chantilly che avvolgono le chiome della sposa per scivolare sul volto e le spalle, un particolare che completa un bellissimo abito da sposa in pizzo dalla linea scivolata e dalla scollatura a V che incornicia il seno rendendo la sposa romanticamente sensuale.
Quale acconciatura renderà il vostro matrimonio vintage ancora più unico? Sfogliate la nostra gallery fotografica e scegliete l’acconciatura sposa anni ’20 che fa per voi: abbiamo scelto acconciature da sogno che meritano di essere ammirate e riprodotte!
Fonte | Pinterest
2 commenti su “Acconciature sposa anni ’20, romanticismo chic”