Acconciature sposa: la mezzacoda

Qual è l’acconciatura giusta per la sposa in basa ai lineamenti del viso, alle caratteristiche del fisico, all’abito scelto per il giorno del matrimonio? Per scegliere l’acconciatura più adatta al proprio stile, una sposa deve considerare la propria età, il proprio gusto, i propri capelli e il taglio dell’abito.

La mezzacoda è una soluzione che può stare bene a tutte le spose, perché esalta i lineamenti del volto ed è al tempo stesso elegante ed elaborata nella parte superiore come un’acconciatura sposa verticale.

L’hair stylist nel video consiglia di cominciare a pensare alla propria acconciatura sposa almeno tre mesi prima, per arrivare al momento dell’acconciatura senza ansia, e con gli accessori ed i fiori giusti, che saranno stati provati in precedenza. Per realizzare l’acconciatura basata sulla mezzacoda, comoda e pratica soprattutto per la sposa, ci vogliono circa due ore.

L’acconciatura proposta nel video si adatta ad ogni tipo di abito da sposa, ma è perfetta per un abito da sposa che lascia le spalle scoperte: l’acconciatura valorizza il viso come fosse un’acconciatura con tutti i capelli tirati su, ma addolcisce l’immagine della sposa come un’acconciatura con i capelli sciolti che cade delicatamente sul decolleté della sposa, incorniciando viso e sorriso.

Lascia un commento