Acireale è la città degli sposi

A realizzare oggi i sogni di tante coppie che desiderano sposarsi arriva un team di imprenditori che hanno costituito il consorzio “Acireale città degli sposi“. Di cosa si tratta? Ve lo diciamo subito: di una serie di vantaggi per tutti coloro che hanno deciso di unirsi in matrimonio proprio ad Acireale, la città che nasce nel mito dell’amore fra Aci e Galatea. Un’occasione unica e, a quanto pare, da non perdere.

Una proposta per dare certamente nuovo impulso all’economia locale. Tutto nasce dall’intuizione del consigliere comunale e imprenditore Marcello Monaco che ha avviato contatti in tutto il mondo per soddisfare la crescente domanda delle giovani coppie – tra l’altro sempre più straniere – interessate a unirsi in matrimonio in Sicilia.

E allora ecco qualche dritta, prendete nota: innanzitutto il sito internet che precisa: non si tratta di un servizio di wedding planner, ma di un modo diverso per organizzare da sé il giorno più bello».

Il pacchetto promozionale va dalla scelta degli abiti per la cerimonia, ai servizi fotografici, al flower designer, alla location per la festa. E poi il catering, le agenzie viaggi, le bomboniere, i musicisti e l’animazione, passando per la disponibilità delle chiese e della documentazione richiesta per il matrimonio.

Lascia un commento