Agriwedding, il matrimonio in fattoria

Un’idea certamente originale: è Agriwedding, il matrimonio in fattoria all’agriturismo Alle Rose di Massanzago, nel padovano. La proposta è dedicata agli sposi che vogliono scegliere la campagna per il loro giorno più bello.matrimonio21

“All inclusive”: dalle bomboniere all’uncinetto all’abito da sposa, dal pranzo di nozze al servizio fotografico, fino all’ospitalità nel centro benessere. Con un budget di circa 7mila euro, è possibile infatti organizzare un matrimonio dalla A alla Z affidandosi ai consigli e alle professionalità individuate dagli imprenditori agricoli.

Menù dell’amore tra i 40 e i 50 euro a testa, dall’antipasto con gli insaccati dell’azienda al risotto con i prodotti di stagione, dalla pasta fatta in casa agli arrosti, fino al dolce. Non mancano i menù per vegetariani e vegani, oppure personalizzati secondo le esigenze degli sposi.

All’abito da sposa ci pensano le sarte di Massanzago e dintorni, mentre c’è anche la possibilità di scegliere fra la classica carrozza trainata da cavalli, anche questa messa a disposizione da un’azienda agricola, o una elegante auto d’epoca.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento