Fervono i preparativi – possiamo immaginare – per le nozze di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock. Da Palazzo arrivano infatti i bozzetti preparatori delle due sontuose cerimonie, ovvero quella civile il 1° e quella religiosa il 2 luglio, che si celebreranno a porte aperte nella sala del Trono e nel cortile d’onore di Palazzo Grimaldi.
Il risultato finale? Una location da favola. Il ricevimento si terrà nelle gallerie del Museo Ocenografico, in sale rivestite a festa con lampadari di cristallo e tende di preziosi tessuti. Ma prima di arrivare dagli ospiti i neo-sposi si fermeranno nella chiesetta di Santa Devota, patrona del Principato e di casa Grimaldi, ove Charlene lancerà il suo bouquet.
Durante la cerimonia civile inoltre, il 1° luglio, il presidente del Consiglio di Stato Philippe Normino conferirà il titolo di Altezza Serenissima a Charlene. Il 2 toccherà al matrimonio tradizionale. I due sposi, ricordiamo, vestiranno Giorgio Armani – la sposa, d’altronde, si è affidata allo stilista per la maggior parte delle sue uscite ufficiali prima e dopo il fidanzamento, vedi l’abito lungo grigio con cui partecipò alle nozze di Victoria di Svezia o i completi indossati con cappello a falde larghe nelle sue recenti attività nel Principato – e faranno il loro ingresso camminando su un corridoio centrale. Viva la favola!
excellent post, very informative. I wonder why the other experts of this sector do not notice this. You must continue your writing. I am confident, you have a huge readers’ base already!
http://engatirunelveli.com/cat/taluk-office/