Alessia Marcuzzi si è sposata con un abito Giambattista Valli

Alessia Marcuzzi si è sposata Lunedì, 1 dicembre 2014, con il compagno Paolo Calabresi. Una cerimonia top secret, in un luogo secreto ma del quale conosciamo solamente l’abito della sposa grazie ad uno scatto pubblicato dalla presentatrice stessa sul suo blog e sui suoi canali social.

alessia marcuzzi matrimonio

Pinelle e Pinelli…
Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, ioePaoloci siamosposati e, sono pazza di gioia! <3 <3 <3

Con queste parole Alessia Marcuzzi ha annunciato sul suo blog di essersi sposata in una location che rimane ancora segreta, ma che molti localizzano in Francia. La presentatrice e blogger indossava un abito Giambattista Valli, corto con un lungo velo in pizzo. Gambe scoperte e tanta felicità dunque per la showgirl che bacia con passione il suo attuale marito.

In realtà la Marcuzzi ci aveva già lanciato qualche indizio su Instagram nei giorni che hanno preceduto le nozze, come ad esempio la foto di una camera d’albergo a Parigi oppure un misterioso “keep calm and dream”.

Photo Credits | instagram, lapinella

Lascia un commento