Sempre più coppie decidono di contribuire con la propria fantasia, le proprie idee e le proprie mani all’allestimento della location nuziale, in particolare quella nella quale si svolgerà il ricevimento con amici e parenti. Oggi vi suggeriamo 3 idee per decorare al meglio i tavoli degli ospiti.
Se desiderate stupire i vostri ospiti con dei centrotavola deliziosi ma a realizzati a costo (quasi) zero, vi suggeriamo di acquistare dei barattoli da conserva di differenti misure e dipingerli al loro interno oppure rivestirli di carta velina colorata. Quando inserirete una piccola candelina al loro interno, il risultato sarà molto suggestivo. Se invece cercate un’idea per numerare i tavoli del vostro ricevimento, potreste pensare di stampare i numeri e inserirli in delle belle cornici, come quelle che vi mostriamo nella nostra gallery. Questo suggerimento è rivolto soprattutto agli sposi che organizzeranno nozze in stile shabby chic.
Se invece desiderate farvi notare, potreste decorare il tavolo degli sposi con un bel frutto dorato. Sappiamo che in natura non esiste niente di simile, per questo motivo dovreste dipingere di oro, con una bomboletta spray, un grande ananas. Vi tornerà utile anche quando scatterete delle foto divertenti!