Avevamo dato la notizia a metà novembre, circa l’imminente matrimonio tra Francesco Renga e Ambra Angiolini previsto entro l’estate ma, come avviene spesso nelle notizie di celeb wedding gossip, anche questo matrimonio è da considerare a data da destinarsi. I motivi sono prevedibili: dopo la rivelazione di Ambra a Gente di aver subito un crollo psico-fisico da stress lavorativo, per fortuna già recuperato grazie alla determinazione e alla tenacia, il matrimonio tra lei e il suo compagno Francesco Renga è stato rinviato.
In autunno sono stata ricoverata in clinica per un crollo psicofisico, ma ora lavoro e sto bene. Volevo assolutamente guarire in tempo per lo spettacolo teatrale I pugni in tasca e ce l’ho fatta. Anzi, sono più iperattiva di prima.
Ha dichiarato a Gente, Ambra Angiolini che non risparmia parole d’affetto per il compagno che le è stato vicino nonostante i suoi impegni discografici:
Per Francesco è stato un disastro: usciva il suo disco e io mi sono ammalata. Ha dovuto occuparsi dei bambini e anche di me, che non potevo stare da sola
La coppia dunque non è piombata in una crisi sentimentale ma ha solamente dovuto subire una battuta d’arresto dovuto a un fatto estraneo al loro rapporto che si dimostra più compatto e unito che mai. Quindi è solo questione di tempo.