Meglio tardi che mai. E così, dopo un momento difficile a causa di un problema di salute, ora Ana Laura Ribas è pronta a coronare il suo sogno d’amore e a unirsi in matrimonio con Marco Uzzi, imprenditore di 17 anni più giovane di lei.
In un’intervista al settimanale Dipiù ha infatti confessato:
Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, nemmeno io. Eppure eccomi qui, a quarantaquattro anni, pronta per affrontare la mia nuova vita: con il sorriso, con tanta grinta e con la promessa fatta che imparerò a cucinare.
La Ribas ha fatto sapere inoltre di di non aver mai sottovalutato la differenza d’età che c’è tra lei e il compagno:
Dopo un anno che ci siamo conosciuti, voleva già stare con me. lo gli ho sempre ricordato che la nostra differenza di età, prima o poi, si farà sentire. È così. È la natura. Lui ha ventisette anni, non è un uomo adulto ma nemmeno un ragazzino. Se ha preso la decisione di pensare al futuro assieme a me, significa che lo pensa. lo non farò mai in modo che lui un giorno possa pentirsi della sua scelta. Sono io che, fino a oggi, ho sempre detto no all’idea di convivere, di sposarci, è stato un atto di amore il mio. Fino a quando sono capitolata: ci completiamo, non ci manca niente.
Photo Credits | Getty Images