Conoscete Pinterest? è un grandissimo, gigantesco, contenitore dove si trova di tutto. Abbiamo scovato dei particolarissimi anelli “Natura” per chi si sposa con un occhio di riguardo all’ambiente. Ve li mostriamo. Non ne troverete di eguali!
L’idea è di utilizzare del legno e inserirci un piccolo “angolo di natura”, qualcosa di assolutamente unico, come l’idea portante. E se non volete che siano la fede nuziale potete sempre utilizzarli come anello di fidanzamento.
Il legno è un elemento naturale che viene dalla Terra. Lavorato e reso liscio, sagomato nella maniera in cui si preferisce, abbinato a un po’ di verde, fiorellini piccolissimi, minuscoli rametti, che li adornano simpaticamente.
Ce ne sono di diversi tipi, più grandi o meno appariscenti. Tra tutti il meno grazioso è quello che rametti. Arrotondati, a punta, squadrati. L’idea innovativa è quello che conta. In Pinterest trovate di tutto, tantissime cose insolite che rappresentano una novità.
Agli amanti della natura, a chi ama particolarmente l’ecologia e vuole organizzare delle nozze ecogreen. Altrimenti, se per gli anelli nuziali preferite qualcosa di più tradizionale li potete regalare alle damigelle d’onore durante la festa di addio al nubilato.
Un’idea simpatica e carina, un pensiero green che sarà apprezzato anche per la novità che viene proposta. Questi anelli li trovate su thecarrots.