Anelli eco friendly per sposi attenti all’ambiente

Se avete deciso di sposarvi, e di celebrare un matrimonio ecologico, di sicuro opterete per scelte sostenibili anche per quanto riguarda il simbolo del Matrimonio, l’anello. Che sia l’anello con cui si chiede la mano, o che siano le fedi nuziali, la soluzione eco friendly esiste.

Sul sito SimplyWoodRings c’è una vasta gamma di anelli tra i quali scegliere quello che più si adatta al proprio animo consapevole: tutti gli anelli sono in legno o prodotti dal riciclo di materiali diversi, senza per questo essere meno preziosi di un Bulgari. In più, tutto il legno usato per creare gli anelli, riciclato da altri materiali, proviene da oggetti aventi un nobile valore, come le fedi nuziali frutto dell’incontro tra l’ametista ed il legno di un violino Stradivarius.

Tutti gli anelli sono creati a mano, sono pezzi unici e il committente può anche chiedere l’anello su misura o fornire il legno sul quale sarà per sempre inciso il patto d’amore tra i due sposi, provenga esso dall’albero dell’infanzia piantato in giardino, o dal primo portagioielli regalato alla fidanzata. Il legno, materia di valore che simboleggia la natura, la terra, vita, si trasformerà in un oggetto ancora più prezioso, l’anello nuziale che sancisce il patto d’amore tra due persone.

Lascia un commento