Anello di fidanzamento a Natale, 3 modi per stupirla

Stupire la propria ragazza regalandole, in occasione del Natale, un anello di fidanzamento è il sogno di ogni uomo. Non tutti però riescono a trovare il momento giusto, la modalità più sorprendente e l’idea giusta per lasciarla senza fiato. Oggi vi proponiamo 3 idee per sbalordire quella che, con molte probabilità, potrebbe diventare la vostra futura moglie.

526978519

  • Sotto l’albero. Un classico senza tempo, un regalo inaspettato, scartato senza ansie e paure come un comune presente di Natale. Riuscite ad immaginare la sua faccia quando si renderà conto di ciò che le sta capitando?

 

  • Come un addobbo. Potreste nascondere il cofanetto con l’anello tra i rami dell’albero di Natale, tra palline e decorazioni e invitare la vostra fidanzata a compiere una piccola ricerca per scovare ciò che le avete regalato. Una specie di caccia al tesoro!

 

  • La mattina seguente. Dovrete essere molto bravi, mantenere il segreto. Regalarle qualcosa alla mezzanotte, scartare il vostro regalo e conservare l’anello per la mattina seguente, lasciandola di stucco al risveglio nel giorno di Natale.

2 commenti su “Anello di fidanzamento a Natale, 3 modi per stupirla”

  1. The very core of your writing while appearing reasonable in the beginning, did not work perfectly with me personally after some time. Someplace throughout the paragraphs you were able to make me a believer unfortunately only for a short while. I however have got a problem with your leaps in assumptions and one would do nicely to fill in those gaps. When you actually can accomplish that, I will undoubtedly end up being fascinated.

    http://engatirunelveli.com/cat/hospitals/

    Rispondi

Lascia un commento