Gli sposi, l’anello-ragno, le Torri Gemelle ed il teschio di brillanti

Danielle ed Ed si sposeranno ad Agosto, ma la parte migliore del loro matrimonio, è stato il fidanzamento. La futura sposa porta infatti al dito un diamante incastonato in una tela di ragno, ragno incluso, appartenuto alla nonna, realizzato per l’occasione da Greenlake Jewelry Works.

Ma l’anello di fidanzamento a forma di ragno non è l’unica nota originale in questo matrimonio: Danielle ha un paio di scarpe a forma di Torri Gemelle, di Geox. In più il particolarissimo accessorio vintage che compare nella gallery delle foto del fidanzamento di Danielle ed Ed, è una lampada a forma di teschio che la coppia ha decorato personalmente con dei brillantini. Per il resto, oltre al ragno, al teschio e alle Torri Gemelle, le decorazioni scelte dagli sposi sono rose rosse, palloncini a forma di cuore, baffi per lui e labbra per lei come segnaposto.

Danielle ed Ed si sposeranno ad agosto, in stile Regina Maria Antonietta. Chi non vorrebbe partecipare al loro matrimonio giusto per scoprire quali accessori decoreranno il ricevimento, dopo aver visto un ragno ed un teschio scelti come testimoni per la promessa d’amore eterno?

via | rocknrollbride

Lascia un commento