Festeggiare l’anniversario di nozze ogni anno è abbastanza usuale, spesso gli sposi lo passano da soli, specialmente i primi anni, oppure con amici, ma quando si arriva a numeri elevati si organizza una festa.
Ci si scambia di nuovo una promessa d’amore eterno, o almeno finchè morte non vi separi. Al giorno d’oggi si divorzia molto più facilmente, ma chi arriva a venticinque anni di nozze, o anche a cinquanta, organizza feste al ristorante.
Invita le stesse persone che li avevano visti giovani sposi, ma anche i nipoti, i figli, le mogli, insomma tutte le persone cui tiene, proprio come la prima volta. A volte poi sono i figli ad organizzare per i genitori, una bella festa.
Per farlo occorrono anche accessori e oggetti a tema. Ecco alcuni suggerimenti, come ad esempio i flutes per il brindisi degli sposi con la scritta 50°, oppure le posate per il taglio della torta.
Se in cinquanta sono ambitissimi, anche i venticinque non sono proprio da buttare e anche per questa ricorrenza trovate accessori con la scritta. C’è poi quella da posizionare sulla torta. Non mancano nemmeno il guest book e penne e partecipazioni a tema.
Questi accessori li trovate in vendita nel sito mybrideandgroom oltre ad altre proposte.