E alla fine fiori d’arancio furono. C’è da festeggiare. Avril Lavigne ha infatti sposato in settimana il compagno Chad Kroeger. Nozze da favola – è il caso di dirlo – in un castello nei pressi di Cannes, a Sud della Francia, con un colpo di scena. Quale? Niente abito candido per lei, ma un vestito nero senza bretelle firmato Monique Lhuillier. Incredibile ma vero.
Una cerimonia intima e ben tre giorni di festa per la coppia con tanto di fuochi d’artificio sul finale. Presenti un centinaio di persone tra amici e parenti. Come ha poi raccontato la stessa cantante in esclusiva a Hello Magazine:
Volevo essere sicura che fosse un’esperienza che capita una sola volta nella vita per i nostri invitati. Sono ossessionata dai castelli e amo l’arte della Francia e il gotico… Ho trovato questo castello in Francia, l’abbiamo visitato ed era perfetto.
Il sì – vi raccontiamo – è arrivato dopo che lo sposo, frontman dei Nickelback, le aveva chiesto la mano con un anello da ben 350mila dollari. Per Avril si tratta del secondo matrimonio: nel 2006 infatti sposò Deryck Whibley, ma l’unione è durata solo tre anni. Dita incrociate con la speranza che qusta volta duri di più. Ancora congratulazioni!
Photo Credits | Hello Canada
1 commento su “Avril Lavigne, abito da sposa nero per il suo matrimonio con Chad Kroeger”