Le bambole di Kate e Pippa Middleton

Che Kate e Pippa Middleton sono l’avant garde dello stile e della moda non solo britannica è sotto gli occhi di tutti. La duchessa di Cambridge e sorella sembrano essere diventate, inconsapevolmente, modelli e status symbol da emulare. Tanto che a Londra il vestito da sposa ispirato all’abito da damigella di Pippa è una delle novità già gettonate dei magazzini Debenhams, una catena di negozi specializzati in abiti nuziali e da cerimonia low cost.

Anche l’abito di Kate è ormai diventata una sindone: benchè sia un classico come milioni di abiti nuziali, molti hanno rivendicato l’originalità del modello, mentre gli abiti copiati made in China stanno per invadere il mercato del wedding dress. L’ultima arriva dagli Stati Uniti d’America dove gli abiti di Kate e Pippa Middleton sono diventate delle bambole.

Oltre ai tanti personaggi famosi, l’azienda di giocattoli Hero Builders, ha dedicato 3 modelli a Kate e Pippa: la principessa in abito nuziale a 189,95 dollari, Pippa con l’abito da damigella a 49,95 dollari e di nuovo Kate con un abito d’invenzione sempre a 49,95 dollari. Sicuramente molte bambine riceveranno una di queste bambole per Natale e si divertiranno a pettinarle. L’unico appunto che vogliamo fare è la riproduzione, a nostro avviso un po’ troppo mascoline per due graziosissimi personaggi come Kate e Pippa.

 

Lascia un commento