Vi abbiamo raccontato ieri dei venticinque anni festeggiati recentemente dalla soap opera americana Beautiful e del ritorno di parte del cast in Italia, precisamente in Puglia.
Il motivo? Ancora due matrimoni da celebrare: quello dei giovani Liam-Hope e quello della storica coppia Brooke e Ridge.
Ma a quanti matrimoni hanno potuto assistere i milioni di telespettatori? Proviamo a ricordarvene alcuni. A partire dai primissimi: nel 1987, anno di debutto, le nozze tra Caroline e Thorne. Tre anni dopo, Catherine va all’altare con il fratello dell’ex marito, Ridge. Nel 1991 tocca a Brooke ed Eric oltre che a Sally e Clarke. Ridge ci riprova nel 1992 con Taylor ma, due anni dopo, mette la fede al dito di Brooke. Taylor si consola nel 1994 con Omar (Sharif).
Ma Ridge e Brooke? Addii e ritorni continui. Lei nel 1997 sposa Grant per poi tornare poco dopo tra le braccia di Ridge. Nel 1998, però, il suo uomo risposa Taylor e Brooke, qualche anno dopo, sceglie Thorne ma la loro storia dura poco. Nel 2002, una new entry: tocca a Whip.
Una cosa pare certa: è impossibile per lei e Ridge stare lontani. Dunque, altre nozze e rinnovo di voti nel 2003, nel 2004… e in Italia, a Polignano a Mare, ancora un sì. Peccato che lo vedremo in tv solamente tra un anno…
Photo Credits | Getty Images