Il grande evento è ormai alle porte, mancano pochissimi giorni alle vostre nozze ed iniziate ad accusare la stanchezza. Da questo momento in poi riducete lo sport e dedicatevi solamente al vostro relax e benessere, soprattutto interiore. Provate a mettere da parte lo stress per l’organizzazione perché ormai il peggio è passato, dedicatevi solamente a voi stesse. Oggi vi sveliamo le ultime 3 mosse per arrivare all’altare in splendida forma.
- L’idratazione è fondamentale. Bevete tanto, soprattutto acqua naturale, concedetevi al massimo qualche tisana rilassante o digestiva, per sgonfiare la pancia ed aiutarvi a ridurre lo stress che accumulerete nel basso ventre. Se berrete tanta acqua la vostra pelle, il giorno delle nozze, vi ringrazierà.
- Dormite molto e bene. Scegliete la giusta temperatura, il cuscino perfetto e concedetevi 8 ore di sonno ogni notte. In questo modo sarete rilassate, la vostra pelle ne gioverà e non correrete il rischio di avere delle brutte occhiaie.
- Manicure e pedicure fanno parte di quei piccoli accorgimenti che vanno conservati per l’ultimo momento. Concedetevi una mezza giornata di relax, fatevi coccolare dalla vostra estetista di fiducia con un bel massaggio a mani e piedi.
I have learn several good stuff here. Certainly worth bookmarking for revisiting. I wonder how a lot effort you place to make any such excellent informative site.
http://engatirunelveli.com/cat/police-station/