Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco come sarà il loro matrimonio

BelenMa insomma, si sposano o no? A quanto pare sì. Dunque non ci resta che sperare nell’invito. Perché il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino in programma il 20 settembre ci sarà sul serio. Ad affermarlo questa volta, e noi ci crediamo, è Giorgia Matteucci, amica della showgirl, wedding planner e moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli che sta organizzando le nozze più attese del momento.

Su Vanity.it le indiscrezioni da non perdere. Siete pronti?

Sarà una festa country in cui si finirà a ballare a piedi nudi musica reggae, a tarda notte. Nel menù anche piatti argentini. La torta è una sorpresa: la conoscerà solo al momento. Location ancora segreta. Ne abbiamo viste cinque. È stato amore con la prima. Sarà una cerimonia classica, cristiana. In una cena a casa mia a Padova Belen e Stefano hanno conosciuto Don Roberto, un uomo capace ancora di riempire una parrocchia di bambini. Adesso è la loro guida spirituale. E ci saranno circa 200 invitati. Famosi e non. Tanti argentini e napoletani.

Allora, vi siete incuriositi? D’altronde mancano solo due mesi al grande giorno e chissà ancora quante indiscrezioni giungeranno. Dunque: occhi e orecchio ben aperti. Attendiamo con ansia!

Photo Credits | Facebook

 

 

1 commento su “Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco come sarà il loro matrimonio”

Lascia un commento