Beth Ditto si è sposata con un abito di Jean Paul Gaultier

beth ditto sposa

Beth Ditto, l’eccentrica leader del gruppo musicale dei Gossip si è sposata con la fidanzata storica Kristin Ogata. La cerimonia è avvenuta a Maui, isola delle Hawaii, dove le due spose hanno indossato rispettivamente, un abito corto al ginocchio con gonna vaporosa in tulle e corpetto a cuore senza spallini, Beth e un completo tre pezzi maschile avorio, con pantalone modello bermuda, Kristin. L’abito di Beth Ditto, portato con un velo corto sbarazzino era firmato da Jean Paul Gaultier.

La sposa, semplicemente radiosa, non ha indossato le scarpe e come sempre non ha avuto nessun problema ad esibire le forme burrose, che grazie allo stile unico ed irriverente, sono diventate parte del personaggio. A completare il look della sposa, ehm in realtà sono due sposa, comunque l’outfit di Beth, una ghirlanda di fiori hawaiana.

La foto, la conferma del matrimonio avvenuto e i ringraziamenti ad amici e parenti da parte di Beth è apparsa sulla pagina ufficiale del gruppo.

“Finalmente ora che siamo tornate a casa, ci siamo godute la magnificenza e tutto lo splendore del momento, condividiamo con voi una foto del matrimonio di Beth e Kristin. Grazie ad amici e parenti che hanno festeggiato con noi e grazie a Jean Paul Gaultier, per aver realizzato un abito da sogno!”

Via | Dailymail

Photo credits | FB Gossip Getty

Lascia un commento