Beyoncè interrompe il concerto per una proposta di matrimonio

In questi giorni Beyoncè sta tornando ad esibirsi sul palco per il Formation World Tour che non smette di sorprendere i suoi numerosissimi fan. L’ultima novità viene proprio dall’esibizione avvenuta durante il live a St. Louis, in Missouri, durante la quale la stessa Queen Bey si è fatta da parte per dare spazio ad un romantico momento che ha visto protagonisti la sua prima ballerina e il coreografo suo fidanzato.

https://youtu.be/cUiBIAPz_T8

Beyoncè ha infatti interroto il concerto per consentire un momento speciale: la sua prima ballerina, Ashley Everett, ha visto spuntare sul palco il fidanzato e collega John Silver che, davanti a decine di migliaia di persone, le ha fatto una romantica dichiarazione d’amore in cui le chiedeva di diventare sua moglie. Una proposta di matrimonio originale e a sorpresa che ha lasciato di stucco la ballerina, che incredula guardava il fidanzato inginocchiato ai suoi piedi.

E ovviamente tutto questo è avvenuto durante l’esibizione della famosa hit “Single ladies” il cui sottotitolo, non a caso, è “Put a ring on it”. E così come suggerisce la canzone, Silver ha consegnato alla sua fidanzata un anello di fidanzamento che le ha messo subito al dito; subito dopo la ballerina ha ripreso il balletto indicando il dito sul quale ormai appariva il gioiello. Il finale è ovviamente a lieto fine: la proposta di matrimonio è stata accettata con entusiasmo con Beyoncè che da lontano guardava i promessi sposi. Dopo una tale dimostrazione d’affetto non possiamo che amare ancora di più Queen Bey che, con questa sorpresa, stavolta si è davvero superata.

Lascia un commento