La collezione Blumarine abiti sposa per l’estate 2011 è composta da abiti di impalpabile tulle, con pizzi, spalline tanto sottili da essere quasi invisibili, corpetti che fasciano, impreziositi da gioielli e strass che li rendono unici.
Alcuni modelli hanno profonde scollature che lasciano nude le spalle e ricordano i vestiti di qualche secolo fa. Non si possono definire vintage, solo estremamente eleganti e di classe.
Sono abiti che fasciano la silouette femminile dando alla sposa un’aria forse un pò eterea, le collezioni Blumarine sono sempre belle. Una donna che indossa un abito così si sente una principessa anche se non sono appariscenti come altri.
è proprio forse la loro “semplicità”, o meglio linearità a renderli unici. Spesso nel troppo si ha la sensazione di qualcosa di esagerato che appesantisce. Un abito, pur bello e prezioso che sia, non dovrebbe mai portare via totalmente la scena alla protagonista: la sposa.
Ci sono anche modelli più particolari, ma sempre con lo stesso raffinato gusto, che si sposano con veli lunghi e leggeri come piume di farfalle e accessori preziosi. Diciannove gli abiti da sposa della nuova collezione primavera/estate, uno più bello dell’altro. Ne trovate alcuni nella gallery, dateci un’occhiata, sono certa che piaceranno anche a voi!
1 commento su “Blumarine collezione estate 2011”