Le bomboniere vengono donate dagli sposi a tutti gli invitati alle nozze, spesso vengono consegnate prima, altre volte alla fine del ricevimento, a seconda di come decidono gli sposi.
In genere rispecchiano lo stile del matrimonio e ne riprendono i colori. Abbiamo parlato di nozze in vari colori, anche in bianco e nero, ecco quindi delle bomboniere in questi colori.
Ci sono le classiche scatolette di cartone nelle quali ci sono i confetti confezionati nel tulle, decorate con fiori bianchi e nastri neri, oppure delle deliziose borsettine, o ancora bomboniere a forma di sposo e sposa in nero e bianco.
Possono essere scatolette, ma anche solo sagome di cartone e tulle che ricordano gli sposi. I colori sono due, mescolati per dare un tocco di classe ed estetico. Il nero è un colore elegante anche se durante i matrimoni viene utilizzato molto poco.
Nozze in bianco nero sono però qualcosa di molto particolare che fa tendenza. Alle bomboniere potete abbinare centrotavola, decorazioni per le sedie e i tavoli, palloncini appesi al soffitto e striscioni. Un suggerimento: evitate però il nero in chiesa optando per fiori e decorazioni bianche.
Lo sposo potrebbe indossare un abito nero, ma anche bianco come la sposa, per creare un contrasto. Vista la particolarità di un matrimonio simile prima di decidere è meglio chiarirsi bene le idee cercando anche di viusalizare come potrebbe essere sfogliando riviste.
3 commenti su “Bomboniere di nozze in bianco e nero”