Le bomboniere sono piccoli regali che gli sposi fanno a tutte le persone che intervengono alle loro nozze, ma anche a chi non partecipa come segno di gioia e partecipazione.
Chi si sposa ama farlo sapere, è un evento importante nella vita delle persone per cui fa piacere condividerlo.
Oggi vi propongo delle bomboniere deliziose e non solo per l’estetica. Sono solidali. Cosa vuol dire? Che contribuisco, oltre a rendere felici gli sposi e i loro parenti e amici anche altri.
In questo caso i bambini con la Clownterapia. Proprio come dice la parola è una terapia del sorriso che porta un po’ di gioia nei reparti ospedalieri dove i bambini sono ricoverati per malattie.
Sorridere, anche solo per pochi istanti, alleggerisce l’animo e i bambini hanno sempre bisogno di farlo, specialmente quando si trovano in ospedale, magari a causa di problemi gravi.
Acquistare le “Bombuoniere” della ClownTerapia personalizzate è un gesto di solidarietà verso i bambini e i ragazzini in difficoltà, un gesto d’amore. Inoltre le persone che le ricevono vengono automaticamente sensibilizzate sul problema.
Ce ne sono di diversi tipi, soprattutto a forma di cuore: bianchi e rossi. Ci sono anche piccole candele in contenitori di metallo. Trovate tutte queste bomboniere in vendita sul sito della ClownTerapia.