Dopo tanto aver parlato di fiori, bouquet e decorazioni per allestire le nozze cambiamo un po’! Oggi vi parlo di bomboniere e piccoli regalini da fare agli ospiti in occasione del ricevimento.
Invece di cose comuni è un’idea carina donare qualcosa di personalizzato che ricorderà voi e la giornata.
Si possono scegliere piccoli contenitori di confetti in vetro sui quali vengono apposte eleganti e romantiche etichette con i nomi degli sposi, oppure vasetti di marmellata alla frutta o di dolce miele.
In alternativa ci sono piccoli ventagli dallo stile orientale sui quali scrivere nomi e date che i vostri ospiti saranno lieti di ricevere, specialmente se le nozze si svolgono all’aperto e d’estate.
Un’altra idea carina, personalizzata, ma anche dedicata alle donne, sono il burro cacao o lucidalabbra. Per gli uomini si può puntare invece su un bicchiere da per il vino che anche fossero astemi possono sempre conservare per bellezza e piacere.
I costi di questi oggettini non sono molto elevati. Vengono proposti in confezioni da dodici oppure ventiquattro a cifre che vanno dai venti, venticinque dollari a scatola fino ai quaranta nel caso di scatole doppie.
Per avere le etichette personalizzate si spende un pochino di più. Nel sito progetweddingflavors potete fare un preventivo e poi acquistare scegliendo anche le scritte che volete far apporre.
1 commento su “Bomboniere e regalini per invitati alle nozze”