Il matrimonio è una tra le tante ricorrenze che possono assumere un significato ancora più speciale grazie alle bomboniere, in particolare a quelle solidali come suggerito da Cesvi.
Molte coppie, negli ultimi anni, hanno deciso di legare il giorno del “sì” ad un gesto d’amore per gli altri, destinando il corrispettivo delle bomboniere tradizionali a un progetto di grande solidarietà internazionale. La stessa richiesta è stata avanzata anche da coppie “collaudate”, che hanno deciso di festeggiare con il Cesvi il loro 25° o 50° anniversario di matrimonio.
Le bomboniere solidali di Cesvi, infatti, sono adatte a tutte le tipologie di ricorrenze perchè sono tantissime le soluzioni eleganti con la quali comunicare a parenti e amici la propria scelta di solidarietà. Questi oggetti, pergamene, porta confetti e partecipazioni personalizzabili, supportano le “Case del Sorriso” di Cesvi: luoghi di accoglienza che garantiscono ai bambini e ai ragazzi in difficoltà di molti Paesi (Zimbabwe, Sudafrica, India, Brasile, Perù e Haiti) un aiuto concreto per superare l’emarginazione in cui sono spesso confinati.